[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 14 Set 2010 00:16:17 CEST

Il giorno mar, 14/09/2010 alle 00.05 +0200, Giuseppe Capizzi ha scritto:

> Ho semplicemente detto che se non lo sai non puoi dirlo, punto.
> Per quanto mi riguarda 2 indizi non fanno una prova (e nemmeno 4).
> È scorretto insinuarlo se non se ne ha la conferma. Quando ce l'avremo sarò il primo a darti ragione.

indizi, prove e presunzione d'innocenza (così come
l'innocenza/colpevolezza stessa) sono concetti di un processo

questa è una discussione, parlare di correttezza nei confronti di un
soggetto pubblico come apple è fuori luogo