[bglug] [OT] Spazio Web e dominio

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Dom 19 Set 2010 14:19:26 CEST

Ciao a tutti, mi scuso per la mail che non è proprio IT (in topic con
la lista) ma sicuramente qualcuno mi saprà consigliare.

Sto creando un sito per un'associazione ONLUS e ho deciso di
realizzarlo con Drupal, quello che mi servirebbe è uno spazio web dove
installare Drupal, mettere tutti i file che servono e la registrazione
di un dominio che nelle mie intenzioni dovrebbe essere un .it. Sapete
consigliarmi qualche cosa? se non trovate giusto rispondere in lista,
proprio perchè OT potete anche mandarmi una mail privata.

Grazie mille, Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com