[bglug] Homepage ATB: ci siamo!

Soldiesis7 soldiesis7@gmail.com
Gio 7 Apr 2011 13:10:39 CEST

Inizio facendoti i complimenti perchè graficamente è molto attraente.
La versione con i javascript mi piace un pò di più per via delle icone
di fianco alle scritte sui pulsanti.

Se il javascript può essere un problema, io utilizzerei la seconda
versione, aggiungendo però le icone coi simboli statici in modo da
renderlo più bello esteticamente, anche per via della distribuzione del
testo suui pulsanti.

Saluti

Gianfranco Genna

soldiesis7@gmail.com