[bglug] Homepage ATB: ci siamo!

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 7 Apr 2011 13:36:51 CEST

2011/4/7 Soldiesis7 <soldiesis7@gmail.com>:
> Inizio facendoti i complimenti perchè graficamente è molto attraente.
> La versione con i javascript mi piace un pò di più per via delle icone di
> fianco alle scritte sui pulsanti.
>
> Se il javascript può essere un problema, io utilizzerei la seconda versione,
> aggiungendo però le icone coi simboli statici in modo da renderlo più bello
> esteticamente, anche per via della distribuzione del testo suui pulsanti.

La versione senza JavaScript è un fallback, nel senso che la stessa
pagina, se visualizzata con javascript disabilitato, si vede come la
versione "_nojs" che ho linkato. Ho preparato una pagina apposita per
scopi dimostrativi, supponendo che praticamente tutti abbiano in
realtà JavaScript abilitato.

È vero che anche la versione senza javascript potrebbe avere le icone,
ma complicherebbe un po' le cose e non credo ne varrebbe la pena!

Grazie a tutti per i kudos :)
--
Giuseppe Capizzi