[bglug] Report di Domenica 10/04/2011

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Sab 9 Apr 2011 01:34:05 CEST

Appunto, libertá vuol dire essere libero di scegliere, solo che questo non avviene.
Quello che mi da fastidio é che si demonizzano i social network e invece il problema é a monte, prima dei social network ci sono i sistemi operativi proprietari che hanno codice chiuso e non si sa bene cosa facciano, es.un player quando ascolti la musica non sai se invia informazioni sui tuoi gusti musicali ho se invece te la fa ascoltare e stop.
Questa é la mia incazzatura.