[bglug] Report di Domenica 10/04/2011

wedra wedra@oziosi.org
Sab 9 Apr 2011 15:25:52 CEST

 Perdonami ma, ancora mi sfugge il nesso.... è un servizio sui social
 network non sul software libero e in più potresti avere tutti i sorgenti
 di sto mondo ma il problema è che tu rilasci le tue informazioni
 sensibili su un forum come può essere FB o M$pace.... Poi siamo
 assolutamente tutti d'accordo sul fatto che se si può leggere il codice
 si può sapere cosa fa realmente un programma!
 ps:  "sui tuoi gusti musicali  -ho-  se invece te la" <- sei veramente
 incazzato XD lol