[bglug] modem fastweb

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Lun 11 Apr 2011 00:45:21 CEST

Ciao Livio,

Anche se il problema è molto simile, io non avrei spezzato il thread.

Il giorno 10/apr/2011, alle ore 23.18, Livio ha scritto:
> Visto che ho un problema simile ve lo espongo.

La risoluzione che ho trovato qui [0] sarebbe più che altro per Gino, ma considerato che il problema sembra essere simile potresti provare anche tu.

Verifica che al riavvio/accensione del laptop i parametri di rete siano corretti.

Se utilizzi connessione Wireless, verifica che i tuoi vicini non siano sugli stessi tuoi canali di trasmissione perché questo spesso è causa di disconnessioni sulla rete wifi.

Ciao e grazie, a presto,

[0]: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,230232.msg1583639.html#msg1583639
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it