[bglug] Report di Domenica 10/04/2011

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 11 Apr 2011 14:22:21 CEST

Il 11/04/2011 13:00, Alberto Bonacina ha scritto:
> Impressioni a caldo? Io sto scaricando la puntata, quindi vedrò che idea farmi.
>
> Ciao Alberto

Il mio primo commento è logorroico e mi scuso..... il problema è a monte.

Altro esempio, se quando si parla di alimenti coltivati in italia e non,
e il consumatore si dice che deve essere informato su cosa mangia
(etichettatura ecc..) poi dicono bisogna mangiare biologico e và bene ma
se a monte la terra dove coltivano il biologico è inquinata a mè
l'etichetta che dice ha che ora l'hanno confezionato me la ficco su per
il c... tanto schiatto cmq.

La punta è stata abbastanza buona queste cose si sanno (tra noi
smanettoni) però tra persone che usano il pc per spare 4 cavolate e non
sapere che si mette su internet una foto di una persona che non ha dato
il consenso si può finire male, si posso dire che chi l'ha guardato da
oggi ci pensa 2 volte.
Spero in una puntata dove si parli di come essere totalmente liberi e se
si vuole, possiamo scegliere cosa usare sul nostro computer! Questa però
dove essere fatta prima di parlare dei social network!

Buona giornata a tutti!

ps:appena ho tempo butto giù una bozza da inviare a report e chi vuole
senza impegno può firmarla.

--
OLCapo

Linux...... the future is now.....