[bglug] [LD11] Call for presentations

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 7 Ago 2011 16:39:55 CEST

On 08/07/2011 03:12 PM, Andrea Mangiatordi wrote:

> Sullo sforzo non sono d'accordo. Un conto è mettere in giro una registrazione
> "as is" e un conto è aggiungerci un titolo, una grafica... insomma qualcosa
> che lo renda più presentabile ma soprattutto riconducibile a noi.

Se un editing come quelli che trovi qui' ( http://vimeo.com/user7309014/videos )
possono andar bene non e' richiesto un gran lavoro.
Se mi passi i filmati lo posso fare anche io sulla falsariga di quei video.

Riguardo alla registrazione considererei anche opzioni meno tecnologiche dello
streaming, come un bella telecamera, che tanti cellulari carrozzati oramai hanno.
Si flima ogni sessione che poi si contorna con qualche scritta, un logo BGlug ed
il tutto e' fatto.
Anche vedere chi parla ed il pubblico che ascolta ha un certo peso di immagine,
e  quando il pubblico e' poco si inquadra solo chi presenta :)

L' importante e tirar fuori dei filmati avi o mpg4, poi il resto dovrebbe essere
semplice.

Enzo

--

 _