[bglug] (senza oggetto)

Giuliano Cortinovis edicola.giuliano@gmail.com
Gio 8 Dic 2011 16:15:34 CET

Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.Le ho provate tutte ma niente.
Il mio problema è che ho installato ubuntu,kubuntu,linux mint da usb live.
Al riavvio il monitor mi segnala con tutti i s.o. un messaggio con scritto
frequenza non supportata e non caricava più nulla.
dopo ore e ore di smanettamenti adesso la situazione è che dopo il
messaggio mi carica il s.o.
questo è molto fastidioso(il messaggio ) perchè penso che mi rallenti e di
molto l'avvio.
il mio monitor è un acer al1916w con risol.supportata 1440*900 75 HZ
La frequenza che riesco a impostare quando il s.o si carica è al max 50 HZ.
ho provato a riconfigurare xorg.conf ma nulla
inoltre ho installato i driver nvidia ma nulla comunque.tutto questo è
cominciato dalla versione 11.04 in poi.fino alla 10.04 mi riconosceva tutto
ed era tutto ok.
grazie a tutti