[bglug] Server domestico

Dom 18 Dic 2011 21:07:03 CET

On 2011-12-18 at 12:41:26 +0100, Fabio wrote:
> Per quello che costa secondo me ti lascia anche un po' piu' di potenza
> di calcolo rispetto ad una sheevaplug.

nella mia esperienza per le tipiche esigenze da server casalingo
il collo di bottiglia non e` la potenza di calcolo ma il collegamento
usb dell'hard disk: personalmente volendo spendere di piu`
cercherei di avere un connettore (e)sata, piuttosto che un processore
piu` potente che rimane fermo ad idleggiare.

Ovviamente se si vuole attaccare un monitor ed usarlo come
computer vero e proprio la situazione e` totalmente diversa

--
Elena ``of Valhalla''