[bglug] Silverlight sul sito della RAI

Marco Cerea marco.cerea@gmail.com
Mer 5 Gen 2011 16:05:31 CET

 Il giorno 05 gennaio 2011 14:14, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com
> ha scritto:
> Come ricordato dal buon RMS nella sua conferenza a Bergamo, la rai
> utilizza il maledetto Microsoft Silverlight (fischi!).
> Ora, io ho vorrei guardare un video (il padre di un mio amico ha
> partecipato ad Uno mattina qualche giorno fa).
>
> Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un qualche tipo di alternativa?

Ciao ragazzi, non scrivo praticamente mai e quindi spero di rispondere nel
modo corretto.

Un'alternativa al problema di Silverlight c'č; eccola di seguito:

- Installare Greasemonkey dal seguente link:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/748/
- Riavviate il browser
- Andate al seguente link: http://userscripts.org/scripts/show/70933
- Cliccate sul pulsante *Install* per installare lo script.

Finito.

Ora andate qua ->
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/201821/edizione-ore-1225-del-5-gennaio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Se tutto č andato a buon fine, in alto alla pagina vi apparirā "Link". Ci
cliccate e vedete il video.

---
*Marco Cerea*
mail: marco.cerea@gmail.com | cell: 392-0504546 | web:
http://www.marcocerea.eu
Attenzione: l'utilizzo non autorizzato del presente messaggio č vietato
e potrebbe costituire reato. Se il presente messaggio non č a Lei
indirizzato, Le sarei grato se, via e-mail, ne comunicasse l'errata
ricezione. Il contenuto del presente messaggio non deve essere considerato
come trasmesso o autorizzato dallo scrivente. Non si assume pertanto alcuna
responsabilitā per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del
presente messaggio e-mail.

*Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non č necessario.*