[bglug] clone ipad

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Gio 6 Gen 2011 19:50:28 CET

Ho notato che i dispositivi più economici montano Android 1.5 e ad
andar bene 1.6.
Non volendo spendere più di tanto ho preso un tablet da 7" con Android 1.5.
Pro: navigazione internet decente, lettura di eBook senz'altro più
fruibile che su PC (non è il caso di fare paragoni con i veri lettori
di eBook), buona riproduzione video anche con filmati hd, suono in
cuffia buono. Contro: altoparlante scarso, caricamento lento di alcuni
siti non progettati per il mobile, gestione libreria eBooks
confusionaria (meglio usare l'Explorer), non si può installare Amazon
Kindle (serve almeno Android 1.6). In definitiva un giocattolo da
usare in poltrona quando non si ha voglia di star seduti davanti al
PC.

Gerardo.