[bglug] Discussione per organizzare corso base su Linux

stafano rinaldi stefanorinaldi82@yahoo.it
Gio 13 Gen 2011 13:56:20 CET

Ciao!
Vi avevo scritto qualche settimana fa sulla pagina Facebook e come suggeritomi eccomi qui sulla mailing-list ;)
Io collaboro con una associazione giovanile della provincia di BG.. nei prossimi mesi vorremmo organizzare un corso base per l'utilizzo del PC e di linux per favorire la diffusione dei programmi open-source..

Mercoledì prossimo pensavo di venire in sede per discutere un po' la cosa. Di solito a che ora vi ritrovate? Ho visto che la sede dove vi riunite è stata temporaneamente spostata. E' ancora in via dei Carpinoni giusto?

A settimana prossima.
Stefano