[bglug] Discussione per organizzare corso base su Linux

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Gio 13 Gen 2011 13:59:31 CET

Il 13/01/11 13.56, stafano rinaldi ha scritto:
> Ciao!
> Vi avevo scritto qualche settimana fa sulla pagina Facebook e come suggeritomi eccomi qui sulla mailing-list ;)
> Io collaboro con una associazione giovanile della provincia di BG.. nei prossimi mesi vorremmo organizzare un corso base per l'utilizzo del PC e di linux per favorire la diffusione dei programmi open-source..

Ciao Stefano,

se ne può senz'altro parlare. Ti confermo che ci troviamo il mercoledì
sera, dalle 9.00, in via dei Carpinoni, presso il centro sociale
Carpinoni (in fondo alla via, sulla destra, all'ultimo piano).

> Mercoledì prossimo pensavo di venire in sede per discutere un po' la cosa. Di solito a che ora vi ritrovate? Ho visto che la sede dove vi riunite è stata temporaneamente spostata. E' ancora in via dei Carpinoni giusto?

Sarai il benvenuto. L'associazione di cui fai parte qual è? Ha un
riferimento sul web?

Ciao

Andrea