[bglug] Info e consulenza su OPEN SOURCE e altro

davide facheris capramagra@yahoo.it
Ven 21 Gen 2011 09:48:37 CET

Ciao a tutti,
sono Davide Facheris, classe 1982, di Brembate di Sopra (BG),
sono ricercatore presso l'UniBg
mi occupo di varie tematiche a finalità socio-culturale spaziando dalla cittadinanza attiva a nuovi modelli di sviluppo, etc.
Sono prossimo ad acquistare un computer portatile e mi rivolgo a voi per chiedervi se qualcuno di voi è disponibile per una chiacchierata di consulenza su hardware, software libero e su piattaforme per aprire un blog personale,
rientra nei vostri scopi e nelle vostre competenze?
Ho visto anche che si stava organizzando un corso di linux...
a risentirci presto
Grazie
Buona giornata
Davide Facheris