[bglug] Info e consulenza su OPEN SOURCE e altro

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Ven 21 Gen 2011 09:56:49 CET

Ciao Davide,

Il giorno 21/gen/2011, alle ore 09.48, davide facheris ha scritto:
> Sono prossimo ad acquistare un computer portatile e mi rivolgo a voi per chiedervi se qualcuno di voi è disponibile per una chiacchierata di consulenza su hardware, software libero e su piattaforme per aprire un blog personale,
> rientra nei vostri scopi e nelle vostre competenze?

Non credo rientri nei primari scopi del gruppo, ma se passi il mercoledì alle riunioni del LUG (vedi sito per ulteriori indicazioni) chiunque sia lì riesca a suggerirti/seguirti sulla scelta.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/