[bglug] Problema Risoluzione Ubuntu 10.10

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mar 25 Gen 2011 15:59:28 CET

Tento di rispondere al problema, quel tipo di schede con i driver Linux
hanno avuto dei problemi ma la colpa non è di Linux ma di nvidia che non
rilascia il codice e quindi diventa difficile fare delle modifiche,
detto questo volevo chiederti se hai installato i current ho una
versione alternativa, ti chiedo questo perché io avevo risolto
installando i current.

Ciao e buona installazione.