[bglug] Android Smart Phone

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Dom 30 Gen 2011 10:22:01 CET

2011/1/30 Mattia Rossi <RossiMattia92@gmail.com>:
> Volevo perņ sapere se č possibile acquistare un telefono con su android
> da qualche parte, possibilmente a basso prezzo ( sono povero ) , quindi
> se avete informazioni su sconti speciali o voi stessi dovete venderne
> uno, sappiate che io sono un potenziale cliente.

Io a breve penso di mettere in vendita il mio HTC tattoo. E' possibile
rootarlo a metterci delle rom custom (anche se non l'ho mai fatto).
L'ho comprato a maggio/giugno (non ricordo esattamente ora). E' in
ottime condizioni, dotato ancora di scatola e ovviamente ho lo
scontrino della mediaworld.
Come prezzo starei sui 120. Se ti interessa contattami in privato.

Ciao
Flavio