[bglug] Antenna per digitale terrestre

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 30 Gen 2011 21:07:30 CET

ho preso una antenna usb per Digitale terrestre , ha un codice del tipo HDTV USB
DVB-T, che non dice molto , ma e' tutto quello che ho.
Linux non riconosce la chiave, il che mi blocca in partenza.
Data la marca sconosciuta del prodotto non mi apetto un aiuto preciso, ma vorrei
conoscere se qualcuno ha installato delle antenne usb per DVT con linux e quali
programmi ha utilizzato per vedere la tv digitale.

Nel caso possa dare qualche indicazione utile, il driver di installazione per
windows carica un programma BlazeVideo, che ho provato a richiamare tramite wine
senza succeso.

ciao a tutti, Enzo

--
 _