[bglug] Internet in Val Seriana

Laura Morarelli lauramorarelli@hotmail.com
Mer 13 Lug 2011 08:39:49 CEST

Ciao,
Qualcuno di voi usa Internet in Val Seriana? Sto
 per trasferirmi a Nembro, dopo qualche anno a Bergamo e spero che
qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio per la scelta di Internet... purtroppo
di ADSL non se ne parla, la centralina della Telecom è satura per cui
avrei bisogno di un consiglio su quale è l'alternativa, se ce ne è una. Ho fatto
 una ricerca e visto che c'è Eolo oppure BIG Tlc ma i commenti sui forum
 non sono molto positivi e gli abbonamenti sono annuali. Cosa mi consigliate? La chiavetta sarebbe l'ultima spiaggia.... visto che neanche a Bergamo andava...

Grazie mille della risposta.
Laura