[bglug] IAC-OS 10.04

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 14 Lug 2011 19:08:02 CEST

Ciao Andrea,

Il giorno 13/lug/2011, alle ore 08.33, aruberti@libero.it ha scritto:
> Ho un problema: non riesco a fargli riconoscere e installare la chiavetta
> della 3 per la connessione internet (HUAWEI E122-1), sapete come aiutarmi?

Dovrebbe essere sufficiente installare il pacchetto 'usb-modeswitch', che disattiva la modalità 'CD-ROM' della chiavetta e ti lascia a disposizione solo il device modem, che dovrebbe essere poi riconosciuto da IAC-OS e configurato quasi automaticamente.

Come già detto da molti altri, poi, la rete è piena di documentazione per la tua chiavetta specifica.

Mi scuso per la mancata inclusione del pacchetto nel sistema, ma il "problema" mi è stato segnalato quando ormai IAC-OS era in una fase avanzata di distribuzione.

A presto,

Per Alessandro Lorenzi: è sì una Lucid, ma è stata aggiornata fino al momento della sua uscita (maggio 2011) e contiene software abbastanza aggiornato.
--
Emiliano Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/