[bglug] OT : Sulla lista, su g+ e sulla privacy

MorphTUX morphtux@tin.it
Mer 13 Lug 2011 10:21:43 CEST

Il 12/07/2011 20:13, Alessandro Rinaldi ha scritto:
> Immagino si riferisse a "Ed è il caso di aprire un 3d per ogni persona
> che ha inviti?No."

> Perché non tutti conoscono il termine Netiquette, e penso che il
> discorso "tolleranza nei confronti di chi non la conosce" dovrebbe
> essere sviluppato... Ricordando come sono stato trattato in risposta
> ai miei primi post su questa ML.

Eh lo so.. tu sei stato privilegiato.. ma non sempre c'è tempo per
trattare male la gente come meriterebbe, quindi alle volte si intercede
e si pecca di buonismo. ;-)

Vorrei spremere un'arancia in favore di Emuboy.. mi ha solo preceduto
nella risposta, dato che ne avevo già fatta una sarcastica dopo
l'annuncio della chiusura degli inviti rispondendo a chi continuava a
chiederne.

G.