[bglug] IAC-OS 10.04

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 22:52:28 CEST

ciao...
provato a googlare un po' la tua chiavetta?

Sinceramente quella IAC-OS non la conosco (sono "ospite" su questa
lista e non partecipo attivamente alla vita del gruppo) comunque
sembra essere una derivata ubuntu 10.04; se e' cosi' vuol dire che e'
passato un annetto buono..

occhio e croce se provi ad installare una distro gnu/linux piu'
moderna dovresto avere piu' speranze che l'aggeggino sia
tranquillamente supportato.

prova ad esempio questo [0] scarichi, metti su cd e fai partire
quello.. se funziona installi :)

in teoria[1] dovrebbe funzionare :)

ciao
alessandro