[bglug] La Rai, Silverlight, la finale di pallanuoto e i LUG

Dario Bertini berdario@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 17:10:39 CEST

Sto usando una vecchia build di moonlight, ed in effetti arranca, e quel che
è peggio è che il sito dal quale scaricare le nightly build è giù, immagino
a causa della transizione novell -> xamarin

On Jul 30, 2011 5:00 PM, "Federico Ravasio" <dark.raziel.lok@gmail.com>
wrote:

> oggi avevo *davvero* voglia di vedere la finale di pallanuoto maschile
> contro la Serbia.
>
> Ov...
Già, secondo me la questione rasenta la galera. Moonlight non ce la fa
proprio?

> Inoltre mi chiedevo com'era andata a finire la questione del sito ATB.
Non so degli ultimi aggiornamenti, ma in passato avevo cercato di
contattarli piu volte in passato per ottenere diversi dati, invano: mai
ricevuto risposte.

Federico Ravasio
ravasio.federico@gmail.com