[bglug] La Rai, Silverlight, la finale di pallanuoto e i LUG

Federico Ravasio dark.raziel.lok@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 17:00:12 CEST

> oggi avevo *davvero* voglia di vedere la finale di pallanuoto maschile
> contro la Serbia.
>
> Ovviamente mi imbatto su http://raisport.rai.it su Silverlight di cui
> avevamo già parlato[1].
Già, secondo me la questione rasenta la galera. Moonlight non ce la fa proprio?

> Inoltre mi chiedevo com'era andata a finire la questione del sito ATB.
Non so degli ultimi aggiornamenti, ma in passato avevo cercato di contattarli piu volte in passato per ottenere diversi dati, invano: mai ricevuto risposte.

Federico Ravasio
ravasio.federico@gmail.com