[bglug] La Rai, Silverlight, la finale di pallanuoto e i LUG

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 19:24:33 CEST

Il 30 luglio 2011 16:57, Joe Galaxy <joegalaxy@gmail.com> ha scritto:

> Io ho visto in tv fino al 2-1, poi sono andato a lavorare, ma ho
> desistito dal cercare uno stream.
> Comunque campioni :)

Dev'essere stata una bellissima partita... grrrr!!!! (per la cronaca,
a casa non vedo bene i canali Raisport1 e 2 e sulle reti nazionali non
trasmettevano niente :O :O :O)

Faccio per altro notare che tutte le soluzioni qui proposte[0] mi pare
che non funzioni allo stante:
* i plugin per FF non funzionano
* il workaraund sorgente+wget+vlc mi ha fatto ottenere solo una video
che dice "il programma può essere visto olo sul portale Rai.it" (non
mi sono potuto trattenere dal commentale "é proprio quello che vorrei
fare, perdio!")
* Ho reinstallato Ubuntuwintv sull'ultima Ubuntu ma non riesco a farlo marciare.

> E' già stato fatto, ci sono anche alcune petizioni, ma quelli non ci
> sentono da nesssun orecchio.

Cosa è stato fatto? Quando? Da chi?

Il 30 luglio 2011 17:00, Federico Ravasio <dark.raziel.lok@gmail.com>
ha scritto:
> Non so degli ultimi aggiornamenti, ma in passato avevo cercato di contattarli piu volte in passato per ottenere diversi dati, invano: mai ricevuto risposte.

Parlavo dell'iniziativa di rifacimento del sito dell'ATB, qui:
* com'è nata[1]
* a che punto sono rimasto personalmente[2]

Cristian

[0][1]http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2011-January/023409.html
[1]http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2010-December/023346.html
[2]http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2011-April/023740.html