[bglug] Argomenti Arch Day [era: The Arch Night]

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Lun 27 Giu 2011 07:53:46 CEST

Il 27/06/2011 01:04, Emiliano Vavassori ha scritto:
> Ci servirà sicuramente una mano, sia per l'organizzazione che per
> l'esecuzione della stessa giornata. Non essendo necessariamente
> un'argomento di solo appannaggio del BGlug ed avendo già coinvolto gli
> utenti del forum archlinux.it, mi sta girando in testa l'idea di
> aprire una ML (o anche appoggiarci al forum di archlinux.it) per
> poterla organizzare al meglio e chiedere agli altri LUG della zona
> (Brescia, Cremona, Milano almeno) di partecipare all'organizzazione,
> se sono interessati. Credo che sarebbe una Buona Cosa, che farebbe
> [...]

Qui al LugCR siamo in due ad usare Arch come sistema principale e stiamo
"convertendo" un altro utente. Io personalmente sono interessato, mi
piacerebbe darvi una mano ma essendo gia' subissato di impegni, ora come
ora non posso garantire nulla.
Provvedo a girare la voce dell'iniziativa in ML qui a Cremona e ai
ragazzi del LugBS.