[bglug] Distribuire file via BitTorrent

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mer 9 Mar 2011 12:01:36 CET

Il 09 marzo 2011 11:53, Livio Gagliardi <liviux76@gmail.com> ha scritto:

> Ciao, io ho creato diversi torrent utilizzando Transmission. Il processo e'
> piuttosto semplice ma al momento non posso spiegartelo passo passo perche'
> sono a lavoro (e in ufficio non ho Linux...). Prova comunque a seguire la
> creazione guidata.

Ho fatto un paio di prove ieri sera. L'unica cosa è che, con i torrent
che ho provato a fare finora, non ho messo alcun tracker perchè non
sapevo proprio dove andare a parare. Dovrò provare a crearne uno
mettendoci un tracker.

> Devi per forza indicare un tracker. Io utilizzo un sito che si chiama
> demonoid.me . E' uno dei pochi siti di torrent dove sono bannati file con
> contenuti non adatti ai minori e non ci sono banner, etc.. a siti per adulti
> (a parte quelli per dating ma non troppo espliciti). Per iscriverti, dal
> momento che le iscrizioni sono aperte solo i primi giorni di ogni mese, hai
> bisogno di un invito da parte di un utente gia' iscritto. Dai un'occhiata al
> sito e se vuoi l'invito te lo posso inviare via email.

Mi pare ottimo, invitami, per favore.

Una volta registrato proverò a creare dei torrent mettendoci il tracker.

Cristian