[bglug] ssh e vnc

Giuliano Cortinovis edicola.giuliano@gmail.com
Ven 11 Mar 2011 15:49:09 CET

Ciao e grazie per l'aiuto.Il prot. ssh è installato su server (freenas) e ho
gia provato a fare tunnel e tutto è ok.Il mio problema è che adesso devo
praticamente convogliare il flusso dati da questo server verso xp tramite
vnc.E' possibile? verso quale host devo mandare vnc (ip della rete interna
192.168.1.11?) ed inoltre devo aprire comunque la porta 5900 del router?