[bglug] R: R: R: OT ricerca personale

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Ven 11 Mar 2011 19:27:45 CET

Il 10/03/2011 17:34, Ivo Leidi ha scritto:
> Per vostra informazione, pischelli, GDA è un pioniere, un palo infisso nella dura terra della cibernetica italiana, il primo Uomo a poter guardare lo schermo di un apple mac classic (http://it.wikipedia.org/wiki/Macintosh_Classic) e dire "quel font è funereo", oppure "Ho pensato lungamente . senti: ben entro i confini della legge".
> Non so se intuite il personaggio :-)
>
> 	Ivo

Quoto: GDA rulez. E' stato anche uno dei primi a parlare di Google
quando ancora non si sapeva nemmeno cosa fosse.
Rido se penso che a lezione anni or sono veniva spesso preso in giro per
le "sue" lavagne luminose ed ora non c'è scuola che possa definirsi
"moderna" che non ne abbia una per classe. :)

Eccetera eccetera.

JP