[bglug] cad per linux

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 12 Mar 2011 12:57:17 CET

Se diventasse a pagamento si andrebbe a sommare ai n-mila software
gia' esistenti.
Quali sono le alternative per chi vuole imparare ad utilizzare un software cad?
- pagare 1600 euro di AutoCAD su windows
- usare uno dei  free/open source software  che non legge i files dwg
- usare un software beta, segnala bug e problemi e poi quando magari
e' pronto ad utilizzarlo esce dalla beta e magari costa piu' di
autocad

wow :-\