[bglug] Hello

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Sab 19 Mar 2011 17:47:35 CET

Hello! Eccomi di nuovo :)E' passato un bel pò di tempo!Il problema è che non volevo deludervi sulla scelta di essere tornato a WinXP nel PC che utilizzo a casa a causa dei giochi..... (forse qualcuno si ricorda qualcosa in merito :) ).
Ma adesso torno per proporvi dei quisiti (si dice cosi?) interessanti riguardo alla personalizzazione di un PC che vi manderò a breve in un altra mail. (Per chi sarà interessato a commentare o consigliare :P )
Ci sono ancora i ritrovi al Mercoledi sera in via rongten (o qualcosa del genere) ??
Ho visto che siete tornati al Experia! Come sono stati gli studenti questa volta? L'anno scorso purtroppo ho visto che molti dei miei compagni che hanno partecipato hanno trovato l'ambiente Ubuntu piuttosto inefficace :SMa ,garantisco , ho capito le potenzialità e infinite possibilità che il mondo Linux offre ;)
Saluti,Matias