[bglug] Hello

Marco coda892@hotmail.it
Sab 19 Mar 2011 19:18:31 CET

Il 19/03/2011 17:47, Matias Jose Seco ha scritto:
> Hello! Eccomi di nuovo :)
> E' passato un bel pò di tempo!
> Il problema è che non volevo deludervi sulla scelta di essere tornato
> a WinXP nel PC che utilizzo a casa a causa dei giochi..... (forse
> qualcuno si ricorda qualcosa in merito :) ).
Io ormai con wine + playonlinux mi trovo benissimo! Riesco a giocare
senza alcun problema a tutti i giochi che ho! Se guardi nel Wine App DB
[1] potrai verificare che wine è arrivato ad un supporto veramente notevole!
> Ci sono ancora i ritrovi al Mercoledi sera in via rongten (o qualcosa
> del genere) ??
Si, ma la sede, causa lavori è stata spostata in via dei carpinoni [2]

[1]: http://appdb.winehq.org/
[2]:
http://bglug.it/2010/11/30/spostamento-temporaneo-della-sede-di-ritrovo/

Ci si vede