[bglug] internet key

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mar 22 Mar 2011 19:54:04 CET

Il 21 marzo 2011 17:03, Giuseppe <juppe78@tin.it> ha scritto:
> [...]

Quoto totalmente Andrea, ho preso in abbonamento (con tre) un anno e
mezzo fa una Huawei E169 e non ho mai avuto problemi, una volta
inserita la chiavetta è partito un "wizard" che mi ha fatto scegliere
operatore e piano tariffario. Insomma in 30 secondi stavo navigando.

Uso Ubuntu (gnome)

Da qualche parte dovrebbe esistere poi una pagina della wiki di Ubuntu
credo, in cui sono listate tutte le chiavette supportate/funzionanti.
Purtroppo non sono riuscito a ritrovarla.

Cristian