[bglug] proposta bglug

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Mar 3 Maggio 2011 00:40:45 CEST

Ciao a tutti,

> Se qualcuno che ha proposto gitorius ( ot similia ) puo' creare un
> account "bglug" e fornirci l'accesso, ben venga.

Rispondo all'appello.

Ho creato su gitorius il progetto BGlug e il gruppo bglug.

Banalmente: chi è interessato si iscriva a gitorius, quindi mi mandi un messaggio privato da lì (sono syntaxerrormmm) per richiedere l'aggiunta al gruppo. Una sola accortezza: indicate vostro nome/cognome e indirizzo mail che usate per scrivere qui.

Attualmente non c'è alcuna repository creata.

Il giorno 02/mag/2011, alle ore 21.23, Massimo Sala ha scritto:
> - utilizzo senza installare software;

Eccettuato git, forse...

> - accesso in ftp ( possibilita' di scrivere le proprie paginette come
> si vuole,  per pubblicarle basta un client ftp )

Ecco, qui basta git. Le pagine possono essere modificate con sintassi markdown (secondo me più semplice di un wiki).

> e/o
> - interfaccia tipo wiki,  con un semplice editor online, e non
> orientata soltanto al programmatore ( es. dokuwiki ).

Si veda [0].

Ciao e grazie, a presto,

[0]: https://gitorious.org/bglug/pages/Home
--