[bglug] Servizio per invio posta

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Mar 17 Maggio 2011 22:42:11 CEST

2011/5/17 enzo <enzo.arlati@libero.it>

> Mi servirebbe poter inviare da un programma ospitato su un sito di hosting
> delle
> e.mail agli utenti registrati.
> Sto cercando una soluzione gratuita per un mio programma non commerciale.

Conoscete qualche servizio che mi possa tornare utile o avete idee al
> riguardo ?

Se puoi installare un software web based consiglio poMMo, uno dei software
che avrei dovuto proporre per il code-jam.
E' fermo dal 2008 ma č un gran bel pezzo di software (purtroppo abbandonato)
che merita le attenzioni di qualche sviluppatore che sia in grado di
riportarlo alla luce.
Poi c'č phplist, ma nonostante abbia molte funzionalitą ho sempre pensato
che sia assolutamente anti-intuitivo.
Ciao,
Dario