[bglug] Servizio per invio posta

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 17 Maggio 2011 22:53:35 CEST

Forse mi sono espresso male, ma piu' che un software mi servirebbe un servizio.
Mi spiego meglio.
Una procedura che invia una e-mail e' relativamente facile da realizzare.
Il problema e' che i servizi di posta , per evitare abusi, escludono le email
che non rispondono a precisi requisiti.
Io vorrei poter inviare da un sito di hosting  delle e-mail di notifica in modo
automatico quando gli utenti eseguono delle operazioni sul programma, ma devo
trovare un servizio non troppo restrittivo a cui potermi appoggiare, da cui
inoltrare queste email.

Enzo

--
 _