[bglug] Servizio per invio posta

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 17 Maggio 2011 23:28:53 CEST

Al momento ho qualche problema di accesso ad inviare dal servizio di hosting.
Invio da qui : http://earlati.freehostia.com/SwimmingPool/t/test_mail.pl

e mi riporta un    'error_msg' => 'connect() failed: Permission denied',

quindi desumo che ora il mio problema sia cercare di capire le policy del sito a
cui mi appoggio.
L' utente che utilizzo per l'invio  'swimmingpool@earlati.freehostia.com'  e'
reale ed usato al' interno della webmail del sito funziona.

--
 _