[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 29 Maggio 2011 23:47:17 CEST

Quando l' efficenza e' un optional , magari va bene anche cosi'.
ma se la usi per lavoro e vuoi saltare velocemente su piu' applicazioni, e
quello che prima facevi con un solo click ora te ne richiede 3 o quattro inclusa
una ricerca in una sessione diversa, ti rende tutto piu' dispersivo e ti fa
facilmente perdere il filo del lavoro.

Io per ora sono andato su XFCE, alla fine il desktop peggiore e' l' unico a non
aver subito megalomanie esibizioniste :(

... e nel frattempo cerchero qualche utility che consenta di supplire alle
mancanze dell' attuale gnome.

--
 _