[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

Renato Daprà renato2266@gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 10:10:11 CEST

Il giorno 30/mag/2011, alle ore 02.37, Alessandro Lorenzi ha scritto:

> a me piace.. un modo diverso di pensare il desktop.. secondo me si
> tratta di abituarcisi :)

 Incuriosito da Gnome 3 e deluso dalla gestione delle gemme di Ruby su Ubuntu
ho deciso anch'io di provare Fedora 15. Devo dire che concordo sul fatto che ci si
debba abituare ad una gestione nuova del desktop (questo accade anche con Unity);
Fedora non mi è piaciuta (forse perché la conosco poco), per la sua  gestione
dei "pacchetti", ho deciso quindi di usare openSuse 11.04 e di continuare a sperimentare
Gnome 3 (io ho iniziato ad usare Linux perché mi incuriosiva) :-) .

Renato