[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 29 Maggio 2011 23:54:37 CEST

Bhe, gia' perdere l'ambiente gnome non e' cosa da poco,
Mentre i difetti di questa fedore e' l'affidabilita' dell' aggiornamento, che si
e' rilevato un disastro con pacchetti incompatibili tra loro ,
l' installazione si e' ad un certo momento bloccata, e non riuscivo piu' nemmeno
ad accedere alla rete, nemmeno a quella cablata configurandola a mano.
Gli aggiornamenti delle revisioni precedenti, 12, 13, e 14 erano state invece
impeccabili.

Magari a parte questo debutto in negativo non seguiranno altre sosprese, ma
certo e' che l' inizio non e' stato dei migliori.

Enzo

--
 _