[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

Mark badmarkdevil@gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 09:53:25 CEST

Io ho provato a fare l'upgrade e non ha funzionato, allora ho provato il
live cd e non caricava il desktop. Allora ho provato a reinstallarla col dvd
ma una volta tirato su tutto, l'esperienza è stata pessima.
Purtroppo devo dire che son rimasto molto deluso dal questa Fedora 15..
Oltre all'instabilità che mi ha lasciato sorpreso(mai capitato con le
vecchie versioni), non mi piace affatto questa "filosofia" di trasformare il
desktop in un iPhone..
Una volta utilizzavo KDE 3.5.X e un pò Gnome. Poi, con l'uscita di KDE
4(inizialmente instabile) son passato definitivamente a Gnome perchè con
tutti i gadget e le mille cose grafiche, la velocità di utilizzo era
praticamente sparita(oltre alla pesantezza del desktop manager stesso).
Ora mi trovo nella stessa situazione con Gnome(anche in "failback mode") e
questo mi mette veramente tristezza.. Se il trend è quello di far diventare
il desktop come un cellulare, mi spiace ma non credo sia la mossa migliore..
Chi la usa per lavorare, come diceva giustamente Enzo, non desidera un
desktop pieno di stupidaggini ed effettini vari.. Questo, finora, l'avevamo
lasciato a Windows..
Mi tengo la mia Fedora 14 senza alcun dispiacere..