[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 30 Maggio 2011 19:15:10 CEST

se si fosse trattato di un nuovo prodotto che affiancava quelli esistenti sarei
anche d' accordo con te.
Ma qui stanno buttando via le vecchie ed affidabili soluzioni per imporre delle
versioni piu' improvvisate, dove e' stata posta tanta cura nell' esteriorita' e
pochissima nell' usabilita'.

Enzo

--
 _