[bglug] informazioni da IP fisso

pozzanzini@hotmail.it pozzanzini@hotmail.it
Mer 2 Nov 2011 15:25:08 CET

Salve a tutti, ho la necessità di conoscere gli IP delle aziende che visitano un certo sito internet (di mia proprietà), ho letto in rete che ottenere il servizio per registrare gli indirizzi ip pare non sia cosa complicata, il difficile da quello che ho capito è sapere a chi appartiene un determinato IP (mi riferisco agli IP fisso ovviamente non certo a quelli dinamici), rammento che in passato in qualche vostra mail avevo letto il link di un sito fantastico che inserendo l'IP fisso restituiva il nome del proprietario, indicava proprio il nome della società che lo possedeva, in rete ho trovato molti siti che danno informazioni sull'IP ma si limitano a dire l'ISP e non il vero e proprio detentore dell'IP. sapete aiutarmi???

grazie Matteo