[bglug] [OT]Geolocation, mi aiutate?[/OT]

pozzanzini@hotmail.it pozzanzini@hotmail.it
Mer 2 Nov 2011 17:19:24 CET

ANCHE QUESTO LINK NON E' MALE A ME HA DATO RISULTATI CON ACCURATEZZA NON MALE...

http://www.geoio.com/

> Date: Wed, 2 Nov 2011 17:12:14 +0100
> From: alessandro.lorenzi@gmail.com
> To: bglug@lists.linux.it
> Subject: Re: [bglug] [OT]Geolocation, mi aiutate?[/OT]

> non credo... non giustificherebbe distanza di regioni intere (l'errore
> dovrebbe essere a questo punto di 1km nel 90% dei casi)

> perché? i siti internet hanno un luogo esatto? ;)

NON HANNO LUOGO ESATTO, MA SE HAI L'IP PUOI SAPERE QUANTI SITI STANNO SU QUEL SERVER E POI PUOI SCORRERE I NOMI DEI SITI, OVVIAMENTE SE SONO MIGLIAIA NON VALE LA PENA...