[bglug] informazioni da IP fisso

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 16:26:54 CET

Il 02/11/11 23.22, pozzanzini@hotmail.it ha scritto:
> a me interessa anche solo capire la zona, un sistema che mi traccia l'Ip
> in modo anche solo indicativo mi va bene,
>
> finora il servizio che ho trovato migliore è questo
> http://www.hostip.info/use.html
>
> quello che traccia con meno approssimazione...

Ciao,

ma ti interessa solo a fini statistici quindi? Per capire da dove
arrivano i tuoi visitatori?

Personalmente, anche se so che in questa lista ci sarà chi storce il
naso, trovo che il servizio di Google Analytics sia eccezionale. E
gratuito, per di più, almeno per le funzionalità base..

Ti fa anche la mappa visiva di tutti i tuoi visitatori.

Ciao

Andrea