[bglug] informazioni da IP fisso

pozzanzini@hotmail.it pozzanzini@hotmail.it
Mer 2 Nov 2011 16:33:31 CET

mi serve per capire le aziende che osservano il mio sito, se conosco la zona da cui parte il loro IP, posso ricercare le aziende di quella zona che operano in un certo settore che mi hanno visitato e fare loro promozioni o contattarli, dato che operiamo in tutto il mondo, sapere anche solo la zona indicativa mi va bene.