[bglug] [OT]Geolocation, mi aiutate?[/OT]

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 17:04:17 CET

credo che per quanto riguarda la geolocazione ip-based il provider
indica una zona fisica dove sará destinato il range di ip che sta
acquistando, ma in caso di necessitá puó utilizzare questi range in
maniera differente.. magari non solo per zone geograficamente
vicine...