[bglug] [OT]Geolocation, mi aiutate?[/OT]

pozzanzini@hotmail.it pozzanzini@hotmail.it
Mer 2 Nov 2011 17:08:39 CET

io penso che ti dia la posizione del primo snodo da cui il client si attacca ad internet, se poi uno ha la fortuna che quell'IP fisso č collegato anche ad un sito internet allora sei a cavallo lo becchi subito...